We are

Decom srl si occupa della realizzazione di manufatti di carpenteria metalmeccanica medio-pesante destinati al mondo industriale.

Decom srl deals with the production of medium-heavy metalworking carpentry products for the industrial world.

Contacts

Via Firmio Leonzio, 12 - Salerno

info@decomsrl.it

+39 089 461419

// mission

Sempre al
vostro fianco

La soddisfazione del cliente: offriamo ai nostri clienti massimo supporto tecnico, pianificazione dell’avanzamento della commessa e la realizzazione secondo le norme ISO 9001, ISO 29001, ISO 3834 e UNI EN 15085

Il benessere di tutte le persone che la vivono: in una squadra ogni risorsa ha la sua importanza e nessuno vince da solo. La Decom intende essere casa e punto di riferimento sociale per i propri dipendenti. We are family!

video show
// vision

Nuovi obiettivi,
nuove sfide

Data la rapida mutabilità del contesto mondiale, Decom ritiene fondamentale puntare alla diversificazione settoriale e all’ampliamento del parco clienti. Per tale motivo sono già in programma investimenti in attrezzature e certificazioni di qualità che permettano di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

// Esperienza, professionalità, puntualità

Gestione e pianificazione degli ordini

La precisa programmazione delle attività e l’aggiornamento quotidiano dello stato d’avanzamento dei lavori assicurano la puntualità di consegna ai nostri clienti.

// qualità e trasparenza

Standard sempre elevati

Trasparenza massima nei confronti del cliente: stretta collaborazione e documentazione a supporto sulle singole fasi del processo produttivo. Decom lavora sotto regime della ISO 3834, in simultanea con la ISO 9001 e ISO 29001, garantendo sempre massima qualità su ogni commessa.

Un nuovo stabilimento produttivo a Salerno
+
Km saldatura annui
+
Tons ferro lavorati annui
+
team
+
Anni d'esperienza
// attrezzature all'avanguardia

Investimenti in nuovi macchinari
e attrezzature

Garantire sempre la piena soddisfazione delle richieste del cliente in termini di produzione e realizzazione.

Investimenti nel nuovo sito produttivo:

Lavorazione meccanica 55%
SOLLEVAMENTO 25%
Taglio 10%
TRATTAMENTI SUPERFICIALI 10%