We are

Decom srl si occupa della realizzazione di manufatti di carpenteria metalmeccanica medio-pesante destinati al mondo industriale.

Decom srl deals with the production of medium-heavy metalworking carpentry products for the industrial world.

Contacts

Via Firmio Leonzio, 12 - Salerno

info@decomsrl.it

+39 089 461419

News Decom Qualità

DECOM srl nel settore ferroviario: acquisita la UNI EN 15085

L’ampliamento dell’offerta di prodotti e servizi e l’apertura verso nuovi mercati sono due obiettivi fondamentali per Decom srl.

A tale scopo e per rispondere alle necessità dei nostri clienti del settore ferroviario, si è appena concluso l’iter di certificazione per la UNI EN 15085-2 con l’emissione del certificato da parte di IIS CERT srl – Gruppo Istituto Italiano della Saldatura in seguito all’audit di metà Ottobre.

La norma regolamenta le specifiche di saldatura dei veicoli ferroviari e dei relativi componenti, definendo i livelli di classificazione per i componenti saldati, i tipi di attività tipicamente intrapresi e i requisiti da soddisfare per dimostrare la conformità.

Contestualmente durante l’ispezione, l’attestato è stato integrato attraverso la verifica della rispondenza ai requisiti per il settore ferroviario anche rispetto alla norma ISO 3834 (requisiti di qualità per la saldatura per fusione dei materiali metallici).

Decom srl ascolta sempre i propri clienti e fa della qualità il proprio faro guida.

Seguici su Linkedin!