We are

Decom srl si occupa della realizzazione di manufatti di carpenteria metalmeccanica medio-pesante destinati al mondo industriale.

Decom srl deals with the production of medium-heavy metalworking carpentry products for the industrial world.

Contacts

Via Firmio Leonzio, 12 - Salerno

info@decomsrl.it

+39 089 461419

News Decom

Un nuovo stabilimento produttivo a Salerno finanziato attraverso il Contratto di Sviluppo CDS405 Aeromeccanica sottoscritto con Invitalia SpA

Da qualche mese è stato inaugurato il nuovo stabilimento produttivo della Decom nella zona industriale di Salerno: un sito all’avanguardia dedicato alla realizzazione delle commesse di carpenteria metalmeccanica, con miglioramenti dal punto di vista logistico e di integrazione del processo produttivo.

Un grande investimento che ci permetterà di aggredire nuovi mercati e soddisfare, con maggiore qualità, le richieste dei nostri clienti.
– Ing. De Simone Vincenzo – General Manager Decom

Un grande passo in avanti in grado di alzare ancora di più l’asticella della produttività e della qualità offerta al cliente e che permetterà all’azienda di allargare maggiormente il proprio ambito progettuale.
La Decom ha investito in nuove tecnologie e nell’ammodernamento dei macchinari utilizzati. Il nuovo reparto di lavorazione meccanica rappresenta un passo fondamentale per l’azienda permettendo di offrire nuovi servizi ed essere ancora più celere nelle consegne.

 
 

Nuovi spazi, nuovi orizzonti di produzione

Con oltre 6000 mq di produzione la Decom punta a diventare una delle più forti realtà, operanti in questo settore, dell’intero territorio nazionale.

Innovazione di prodotto, espansione della rete commerciale, continui investimenti in impianti produttivi ed in risorse umane da inserire nel team di lavoro sono tra gli obiettivi principali dell’azienda per il prossimo biennio.

Decom S.r.l. è proponente del Contratto di Sviluppo CDS405 Aeromeccanica sottoscritto con Invitalia SpA nell’ambito del quale sta realizzando un progetto di ampliamento della capacità produttiva aziendale attraverso l’acquisizione di un opificio industriale e l’implementazione di sistemi produttivi più moderni ed efficienti. 

Per la realizzazione del programma di investimento è stato riconosciuto un sostegno finanziario nella misura del 44,53% di ESL. 

Seguici su Linkedin!